BATO Group in Case & Stili

Quoted from

L’edizione di Febbraio della rinomata rivista di archittetura e design „Case & Stili“ presenta una sintesi del mercato immobiliare berlinese, includendo tre dei più esclusivi appartamenti sotto...

L’edizione di Febbraio della rinomata rivista di archittetura e design „Case & Stili“ presenta una sintesi del mercato immobiliare berlinese, includendo tre dei più esclusivi appartamenti sotto la gestione della BATO Group.


Gli appartamenti si trovano nelle zone più “in” della città, ossia Mitte, Prenzlauer Berg e Friedrichshain, e rappresentano un alto livello di eccellenza architettonica e interior design.

Questa è la seconda collaborazione tra la rivista italiana e la BATO Group.

FULL ARTICLE

BATO Group porta a termine la seconda transazione più grande a Berlino dell’ultimo trimestre 2012

Quoted from

Secondo “DTZ Property Times Berlin Q4 2012”, la BATO Group Real estate Investments GmbH ha portato a termine il secondo più grande contratto di spazio commerciale a Berlino. Sono stati affittati ben...

Secondo “DTZ Property Times Berlin Q4 2012”, la BATO Group Real estate Investments GmbH ha portato a termine il secondo più grande contratto di spazio commerciale a Berlino. Sono stati affittati ben 6.521m², del prestigioso immobile “Josetti Höfe” nella Rungestraße 22-24 a Berlino - Mitte.


Il nuovo inquilino FAB.com GmbH si trasferirà nella storica fabbrica di sigarette quest’anno (2013). L’azienda in questione, è la piattaforma di e-commerce in più rapida crescita a livello mondiale; con oltre 6 milioni di utenti iscritti. FAB.com é ampiamente riconosciuta per la sua innovazione commerciale e l’uso di social media come strumento di vendita.


In questa occasione vogliamo congratularci con il nostro team di Asset Management per l’ottimo lavoro svolto!

FULL ARTICLE